public/

Primo torneo Fifa Street 2016

Si è svolto sabato, in piazza Moro, il 1° torneo “Fifa Street 2016”.

L’evento organizzato e promosso dall’associazione culturale Young, in collaborazione con il giovane nocese Peter Dell’Orso, ha visto la partecipazione di 10 squadre, per un totale di 43 giocatori, che si sono sfidati in mini partite da 12 minuti, in un tre contro tre a campo ridotto con delle sponde laterali e piccole porte.

Ad ogni squadra, composta da 3/4 giocatori, è stato assegnato il nome di uno stato americano: Cile, Brasile, Uruguay, Perù, Argentina, Haiti, Messico, Jamaica, Colombia e Honduras. A spuntarla, su tutte, è stata la squadra del Perù, composta da Piergiuseppe Palattella, Giammarco Lucia, Vittorio Matarrese e Juan Cruz Perri che in finale ha battuto la Colombia, aggiudicandosi così il primo posto, ricevendo una coppa ed un buono cena presso Dama Dangiò.

Miglior giocatore Juan Cruz del Perù, omaggiato di un pantaloncino del Bari, offerto dal negozio di articoli sportivi Maluma.

Alla premiazione, oltre ai due organizzatori Mottola e Dell’Orso, presente Nicoletta Manuseto, fresca campionessa d’Italia di futsal femminile con il Montesilvano.

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia